Recensione Huawei P20 Lite: il clone iPhone X per “tutti”




Ho acquistato il P20 Lite di Huawei giovedi mattina e utilizzato fino ad una manciata di ore fa come mio terminale principale. Sono dunque pronto a raccontarvi la mia esperienza.

In tanti lo hanno definito come il clone di iPhone X, in effetti le somiglianze ci sono a livello estetico, anche se all’interno l’hardware lascia pensare ad un P Smart. Insomma un bel mix, con telaio sottile e design che colpisce.

Huawei P20 Lite non è altro che il primo della nuova famiglia, non ancora…

Have any Question or Comment?

24 comments on “Recensione Huawei P20 Lite: il clone iPhone X per “tutti”

Fa cagare, è la brutta copia dell'X e il voglio ma non posso è da sfigati..
Poi se uno è dell'idea che iphone X lo odia e gli fa cagare deve essere coerente anche per i prodotti che lo imitano vergognosamente..

Reply

Volevo suggerire, visto che Android Auto si sta diffondendo sempre di più , se per le prossime recensioni degli smartphone Android si potesse testare anche la completa compatibilità con Android Auto e semmai anche la possibilità di fare il Mirrorlink.

Reply

Ma si può anche usare con una sola sim?

Reply

Chiedo cortesemente consiglio a gente più esperta di me. Meglio p20 oppure a 329 meglio honor 9? Grazie in anticipo.

Reply

Meno male che non è un amoled, in quanto Huawei non è in grado di farlo, continuasse a fare IPS che fa più bella figura.

Reply

Non ci credo che huawei si sia abbassata a fare telefoni che sembrano dei cloni

Reply

funziona il riconoscimento del volto con device in orizzontale?

Reply

Grande Huawei, ottimi prodotti ad un prezzo giusto. Non fa figo come l'Iphone e quindi i fighetti ne parlano male.

Reply

Davvero pessimo questo Huawei p20 lite e davvero pessima Huawei con questa copia palese…

Reply

Ma è vero che anche galaxy s9 non prende il satellite galileo?

Reply

Ciao a tutti e spero di essere ascoltato (in particolare da HDblog),
ho circa 200 euro e sto cercando un android 5" massimo 5,2" con le migliori prestazioni,
poi se ha anche un buona autonomia (tipo 3000 mAph) sarebbe il top 😉

Reply

Su Amazon ancora non c'èèè

Reply

Ma dico io Huawei, proprio quando hai raggiunto un'indipendenza del design con quel f1gone di Huawei Mate 10 Pro, ecco che rovini tutto con ste c4gate di cloni..

Reply

Io ho un p9 lite e va benissimo , questo p20 lite mi piace molto ma il retro potevano non copiarlo da iPhone anche perché mi piace molto il notch

Reply

A questo prezzo si trova un s8 usato anche di meno sui i 350 euro

Reply

Condivido in pieno le tue riflessioni finali Nic! Telefono per utenti non consapevoli…

Reply

Huawei merita di fallire. Orridi e spudorati copioni della peggior foggia!! Zero innovazione in tutto!! Ignobili

Reply

ma che senso ha se a 350€ si trova il p10 ?

Reply